Utensili da cucina in bambù di design

Utensili da cucina in bambù di design

sommario

Come progettare utensili da cucina senza una laurea in design? Vuoi avviare la tua linea di prodotti in bambù? Ti forniremo due esempi di costruzione di approfondimenti in nuovi progetti.

Utensili da cucina in bambù di design
In qualità di produttore e produttore di prodotti in bambù, il team di Fenghui ti aiuterà a sviluppare la tua linea di prodotti in bambù.

Progettare prodotti in bambù è pieno di gioia creativa, ma se non sei un designer, come progetti i tuoi prodotti in bambù? Secondo le nostre esperienze, approfondire lo stile di vita e la vita è più importante di una laurea in design. Sì, le intuizioni battono i gradi.

Usiamo il design delle stoviglie in bambù come esempio.

1 setaccio di bambù

I cestini di bambù possono anche servire come setacci, puoi appoggiarci sopra frutta o verdura lavata e far defluire l'acqua. E sai cosa può essere meglio per? Riso. Sì, dopo il lavaggio del riso, metti il riso sul setaccio di bambù per far defluire l'acqua, è il miglior compagno per questo processo. La famosa insegnante di cucina giapponese, Tami Hiyama, ha detto che usa solo setacci di bambù per il suo riso, non di plastica, non di metallo.

Ecco l'occasione per ottimizzare un setaccio a cesto di bambù: di solito i cestini sono rotondi e con un tuffo - questa forma rende più difficile far uscire il riso scolato in un altro contenitore, dopo molteplici utilizzi di questo tipo di cesto noterai quella mancanza. Tuttavia, esiste un altro tipo di cestino che esisteva da tempo in Cina, che può aiutare a risolvere questo piccolo inconveniente. In cinese, si chiama "Bo Ji". Bo Ji è un cestino, tranne per il fatto che scivola in un'estremità piatta sul bordo. Quell'estremità piatta consente al riso di scivolare fuori dal cesto molto facilmente. Bo Ji può servire sia come cestino che come comodo setaccio per riso. Progettare un cesto di bambù con saggezza, può diventare un amato utensile.

Una piccola crepa di intuizioni può portare a molte ottimizzazioni degli utensili. Un altro esempio sono le posate di bambù.

2.Bamboo Posate

Ci sono due tipi di posate di bambù, una fatta per lo smaltimento; e un altro per un uso prolungato. Il tipo di lunga data può essere un vero servizio da tavola e ci sono innumerevoli modi per essere creativi al riguardo. Ad esempio, potresti dipingere il manico delle posate in diverse tonalità da abbinare alle tue ceramiche. Blu pallido, giallo limone o rosso tenue ... sono alcuni bei colori con cui iniziare.

Questi due esempi sono qui solo per mostrarti le possibilità di progettare i tuoi utensili da cucina in bambù senza una laurea in design a portata di mano. Presta attenzione a quelli esistenti e vedi dove puoi ottimizzare o risolvere un punto dolente: è sempre un buon punto di partenza.